mercoledì 7 novembre 2007

Change your name

Per esempio Valentina io speravo di essere più forte,
e non è vero,
che l'orgoglio serve per cucire pezzi di dolore,
stare bene con idea di libertà.
Tu sei stata un'importante prova di destino e il mio cammino
sbanda come i sogni di un ubriaco,
pago il conto e me ne vado.
Ma ti giuro Valentina non è facile accettare
la carenza di te..

Crescerò il tuo vuoto come figlio dell'amore,
che non ho saputo dare oppure ho dato per errore,
Crescerò il tuo vuoto come figlio dell'amore,
che non ho saputo dare oppure ho dato per errore...

Si è formato un nodo che dura più del suo legare
e degenera,
un groviglio dispari e sleale,
ma non so chi resterà,
a guardia della tua felicità,
Valentina

4 commenti:

territori della follia ha detto...

è veramente bella non c'è altro da dire

Miknesiac ha detto...

max gazzè... questa volta l'ironia è tutta nella musica, il testo è glaciale verità..

Anonimo ha detto...

Un provato saluto-Ciao!

Miknesiac ha detto...

un apprezzamento ingobbito - a ri-ciao!