venerdì 5 ottobre 2007

E' quello che sai che ti uccide o è quello che non sai
a mentire alle mani, al cuore, ai regni
lasciandoti fottere forte
per spingerti i presagi
via dal cuore su in testa, sopprimerli
non sai
non sai
che l'amore è una patologia
saprò come estirparla via
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
Eroe del mio inferno privato
sei in giro di routine
indossi il vuoto con classe
è tutto ciò che avrai
perché quando il dolore è più grande
poi non senti più
e per sentirmi vivo
ti ucciderò
ti ucciderò
vedrai
vedrai, se il mio amore è una patologia
saprò come estirparla via
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
lo so
lo so che il mio amore è una patologia
vorrei che mi uccidesse ora

4 commenti:

Mattia ha detto...

una delle tre canzoni che preferisco in assoluto degli afterhours.
tutta la vita.
novità in vista, caro miknesiac, a presto...

Miknesiac ha detto...

bene, allora attendo news.
e la frase più "bella" (o meglio adatta) è proprio l'ultima -_-

Mattia ha detto...

sì, senz'ombra di dubbio.
mi ha appena chiamato il piombo. decidiamo solo il giorno e siamo a posto.
stasera avremmo dovuto suonare al buenaventura, pensa te...

Miknesiac ha detto...

era anche una delle nostre date, prima di rimanere in braghe di tela... è vero che il mondo gira alla rovescia, maledetto Colui che.