giovedì 25 ottobre 2007

Stilistica

Invece dell'ex-donna della mia vita, preferisco la donna della mia ex-vita.

Credo che tu abbia un tasto nascosto da qualche parte che ti ha resettato la RAM: devo scoprire dov'è.
Credo anche che tu, in fondo, non sia più tu.
Questo dovrebbe aiutarmi, invece mi lascia amaro&nudo. Incomprensibile.

Mi piacerebbe diventare insensibile a tutto. Lo credevo possibile, come impegno e lavoro costante su me stesso. La mia certezza vacilla, credo che questa ustione rimarrà così nel tempo, tanto da marcire.

Sposto la concentrazione sullo stile, un bell'abito è quel che mi ci vuole.

2 commenti:

Mattia ha detto...

ci ho pensato a casa, tanto. spostare due semplici lettere e avvicinarle a vita, accresce paradossalemente il valore della donna. è allucinante, perchè è vero, ed è terribile perchè arrivare ad una nuova vita è quanto di più difficile si possa raggiungere. consacrando tra l'altro la donna come qualcosa di ancora presente.
diventiamo l'agognata 'macchina automatica no anima', proviamoci almeno, con i pochi mezzi che ancora abbiamo, per buttarla (buttarle...) definitivamente lontano.
lo stile, è un oppio fantastico.

territori della follia ha detto...

salviamoci in qualche modo ragazzi usiamo la razionalità spostiamole dal cuore, non so come ma facciamo tutte quello che possiamo per allontanarle (altrimenti almeno personalmente finisco male)